Buon pomeriggio a tutti, Ringrazio anticipamente chi potrà aiutarmi..... Ho acquistato una Bullet Camera DS-2CV2041G2-IDW e non riesco a collegarmici con l'interfaccia web e quindi non riesco a configurare il nas come device per il salvataggio delle registrazioni.....
Al momento la camera è stata configurata tramite Hik-Connect con la scansione del qr code
Sul pc ho installato IVMS-4200 e riesco a vederla, ma anche da li non riesco a dare al software come salvataggio il nas
Grazie ancora per l'aiuto e buon lavoro
Mirko
Al momento la camera è stata configurata tramite Hik-Connect con la scansione del qr code
Sul pc ho installato IVMS-4200 e riesco a vederla, ma anche da li non riesco a dare al software come salvataggio il nas
Grazie ancora per l'aiuto e buon lavoro
Mirko